logoprmhigh

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

PRM Factory service srls
Corso Vittorio Emanuele, 2A
97015 Modica (RG)

 

Cookie Policy | Privacy Policy

prmfactorylogopng

RNA Trasparenza Aiuti

Glunac bustine orosolubili

N-ACETIL CISTEINA E GLUTATIONE LIPOSOMIALE IN POLVERE OROSOLUBILE

 

 

FUNZIONE DEI PRINCIPALI COSTITUENTI 
N-acetilcisteina
L'N-acetilcisteina (NAC) è una molecola che deriva dall'amminoacido naturale cisteina.
La NAC è uno dei più potenti antiossidanti conosciuti. La proprietà antiossidante deriva:
- dalla presenza nella sua struttura chimica di un gruppo tiolico in grado di eliminare direttamente i radicali liberi
- dalla sua capacità di rigenerare il glutatione, un altro potentissimo antiossidante prodotto dal nostro organismo
- dalla possibilità, all'interno delle cellule, di essere deacetilata in cisteina. 
La cisteina, a sua volta, viene metabolizzata in una serie di composti (3-mercapto-piruvato e zolfo ridotto) dalle proprietà antiossidanti.

Oltre alle proprietà antiossidanti, la NAC agisce come antinfiammatorio bloccando l'attivazione di NF-kB, un fattore di trascrizione che induce l'espressione di geni che codificano per citochine proinfiammatorie.
La NAC, inoltre, facilitando la produzione di ossido nitrico, gioca un ruolo importante nella vasodilatazione.

Diversi studi in letteratura hanno mostrato l'efficacia dell'integrazione con NAC in diverse condizioni:

- è un potente mucolitico
- protegge le cellule della retina da un eccessivo danno ossidativo in caso di degenerazione maculare 
- migliora diverse patologie della cute 
- è in grado di contrastare le malattie neurodegenerative e di salute mentale 
- cancro

glunac danni al dna
tecnologia lipocelltech

NAC MATRIS TM

Il glutatione è una molecola ampiamente rappresentata nel nostro organismo. Dal punto di vista strutturale è costituta da tre aminoacidi la cisteina, la glicina e l'acido glutammico. Manifesta importanti attività antiossidanti per proteggerci dall'azione dei radicali liberi, detossificanti ed immuno modulatorie. Il glutatione risulta utile in caso di insufficienza epato-biliare lieve o moderata, intossicazione epatica dovuta all'utilizzo di farmaci, abuso di alcol, intossicazione da metalli pesanti e per prevenire l'invecchiamento cutaneo la prolungata esposizione alla luce solare. All'interno dei globuli rossi, esso impedisce l'ossidazione dell'emoglobina in metemoglobina, una molecola che non è in grado di trasportare l'ossigeno. Le conseguenze di una carenza da glutatione sono correlate ad un aumentato stress ossidativo e possono manifestarsi o come disordini del sistema immunitario (malattia) o come malfunzionamento enzimatico favorendo in ultima analisi il danno alle strutture cellulari, un accelerato processo di invecchiamento e un aggravamento delle patologie esistenti.  Come un'elevata quantità di principi attivi, anche il glutatione presenta una farmacocinetica sfavorevole: dopo somministrazione orale, infatti, il glutatione va incontro ad una serie di cambiamenti nel tratto gastrointestinale che ne impediscono l'assimilazione. Questo significa che, nel tempo, l'andamento della concentrazione di questa molecola nei diversi fluidi e tessuti corporei è breve.  Inoltre, come se non bastasse, il glutatione ridotto tende ad arrivare già ossidato (quindi inattivo) al bersaglio cellulare. Pertanto, la percentuale che generalmente arriva alla cellula epatica particolarmente bassa. 
Per ovviare a questi problemi di disponibilità e rendere il prodotto efficace, il glutatione utilizzato in GluNAC, è un glutatione liposomiale.
LipoCellTech ™ utilizza il metodo di produzione più avanzato di prodotti liposomiali in polvere. Questo metodo di produzione ha la sua origine nella natura. Durante il processo di produzione non viene usato calore, alta pressione o prodotti chimici. Ciò significa che i prodotti liposomiali sono naturali al 100% e sono quasi completamente assorbiti dal corpo.

glutatione glunac

I liposomi sono molecole con un guscio esterno costituito da lipidi sani. Il globulo liposomico viene assorbito nel flusso sanguigno dall'intestino tenue, con la sostanza attiva che rimane completamente intatta.
Lo strato esterno del liposoma protegge il contenuto del liposoma dai succhi gastrici, dagli enzimi epatici e dall'intestino. Grazie ai lipidi naturali sono protette durante il loro viaggio attraverso lo stomaco e il tratto intestinale.
Come meccanismo di rilascio nei liposomi vengono usate le catene e le molecole di acidi grassi come la fosfaditilcolina. Non appena un liposoma finisce di fornire gli ingredienti, il liposoma stesso diventa un nutriente e un materiale da costruzione per il cervello, il fegato e le cellule. Ciò accade perché la composizione del liposoma è identica al materiale del corpo. Per essere precisi, è identico alla composizione delle pareti cellulari. Ciò consente ai liposomi di fondersi nelle cellule umane nella loro interezza.

Glunac

€ 28,00 Iva compresa

PAGAMENTO SICURO

SCRIVICI, SIAMO A TUA

DISPOSIZIONE.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder